Fantasy e Hobby di Ferrara

Febbraio 27 e 28 febbraio 2010

È passata oramai una settimana dalla fiera, ma è difficile dimenticare l’emozione che mi ha dato, che ci ha dato.

Allo stand si sono fermate decine di persone. Alcune conoscevano già la parola scrap e sapevano cos’era, altre non ne avevano la più pallida idea (ma va?) e molte, troppe, che dicevano la frase “proibita”….”bello…ma sa io lavoro e ho famiglia….dove lo trovo il tempo”?
GRRRRRRRRRRRRRRRR
Eh, già, perché noi donne pettiniamo bambole dalla mattina alla sera. Vero donne?
Ma è stato proprio questo il bello di questi 2 giorni allo stand ASI, far capire alle persone cosa si nasconde dietro questa parola impronunciabile ai più,………e a ricordare a noi associate che oltre a bottoni e nastri ci unisce la magia di questo folle hobby che ci fa macinare km pur di stare insieme, che ci fa stringere amicizie in altre regioni con persone che non avresti mai pensato di incontrare.
E ci unisce la voglia di diffonderlo questo hobby, anche solo per dimostrare che non siamo pazze…..o che magari non siamo le uniche pazze…..e che ci sono tante, tantissime altre pazze come noi in giro per l’Italia.

Adesso qualche numero…
Nel we sono state fatte 13 NUOVE tessere
Allo stand oltre ai 3 corsi gratuiti già stabiliti dal nostro calendario ne sono stati aggiunti uno sia al sabato che alla domenica, visto che la richiesta non era totalmente coperta dalla nostra offerta, per un totale di 40 partecipanti!
Vi saluto, sperando di essere riuscita a trasmettervi l’entusiasmo che ha lasciato a me questa esperienza, e se posso darvi un consiglio…..alla prima occasione PARTECIPATE anche voi ad una fiera per l’ASI……….non ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!

LE VINCITRICI DEL CONCORSO

Il regolamento
I lavori sono stati spediti entro il 21 febbraio 2009. Tutte le cards sono state devolute alla Fondazione AIUTIAMOLI A VIVERE – COMITATO FERRARA/COPPARO che si occupa di bambini della Bielorussia/Chernobyl.
I biglietti ptevano avere misura a scelta e tema libero, ma dovevano riportare almeno tre colori della nostra associazione e più precisamente a scelta tra, bianco, nero, azzurro, arancio, verde chiaro, bordeaux, questo è l’unico elemento obbligatorio.

E finalemnte le vincitrici:

1° posto: Stefania Gentilini

2° posto parimerito: Fiorella Doveri, Rosa Contino, Helga Pinelli

3° posto: Gloria Gallinari

ASI - Associazione Scrapbooking Italia - via Cesare Battisti, 12/A/5 - 39100 Bolzano - info@associazionescrapbookingitalia.org - © 2010