VETRINA

Giulia Faè

GiuliaFaè

Mi chiamo Giulia Faè sono nata l’11 dicembre 1968 a Milano, città dove tutt'ora abito, con mio marito Alessandro ed i nostri figli, Giovanni (nato nel novembre 2006) e Cecilia (nata nel dicembre 2008), lavoro e creo.
Sono una persona precisa, determinata e molto colorata. Le mie produzioni rispecchiano queste mie caratteristiche. Fin da piccola ho amato pasticciare con carte colorate, forbici, pennarelli e colla ma non essendo assolutamente portata per il disegno a mano libera, quando si è trattato di decidere “cosa fare da grande”, ho scelto di percorrere strade diverse, pur avendo sempre voglia di creare. La scoperta di timbri e fustelle ha determinato la svolta permettendomi di indirizzare il mio bisogno di creare.

Ha iniziato a scrappare fotografie e ricordi prima ancora di conoscere il significato della parola scrapbooking. Il mio album più bello è quello dedicato al 1° anno di vita di mio figlio Giovanni.
Prediligo uno scrapbooking light, dove le fotografie rimangono protagoniste delle pagine. Realizzo cards augurali in modo sistematico dal S. Natale 2003.

Nel luglio 2011, dopo una vita spesa a fare altro (professionalmente parlando) ho inaugurato PAPERopoli, il regno di chi ama la carta, un po’ bottega, un po’ laboratorio, un po’ salotto. L’apprezzamento e l’entusiasmo di tutte le persone che si rivolgono a me con fiducia e frequentano i miei laboratori creativi, nutrono la mia voglia di creare.

Per ulteriori informazioni sulla mia attività vi aspetto direttamente a PAPERopoli a Milano in Via Sofonisba Anguissola 23 (fermata M1 Bande Nere), nel mio blog: paperopolistore.blogspot.com nella pagina su Facebook.. Oppure potete scrivermi a paperopoli@ymail.com sarò felice di soddisfare ogni vostra curiosità.



ASI - Associazione Scrapbooking Italia - Strada Fiorani, 4C - 37029 SAN PIETRO IN CARIANO (VR) - C.F. 93031090165 - info@associazionescrapbookingitalia.org -
© 2010